Gabriele Tricamo

AOR Avvocati > Professionisti > Gabriele Tricamo

Gabriele Tricamo

Socio – Avvocato

Si laurea nel 2003 a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano  – Bicocca con tesi in Diritto Amministrativo dal titolo “L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato: aspetti di diritto amministrativo”.

 

Consegue nel 2005 il diploma di specializzazione per le professioni legali presso l’Università degli Studi di Milano.

 

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2007.

 

Da oltre 15 anni si occupa di diritto amministrativo, 10 dei quali collaborando con lo Studio del Prof. Avv. Guido Greco, ordinario di Diritto amministrativo presso l’Università degli Studi di Milano, maturando così una significativa esperienza in tale peculiare settore del diritto.

 

Dal 2012 al 2017 ha aperto, gestito e sviluppato la Sede di Milano di un noto Studio romano specializzato in diritto amministrativo e, in particolare, nel settore degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, accrescendo la propria esperienza e specializzazione nella contrattualistica pubblica.

 

Dal 2018 è Socio dello Studio Legale AOR Avvocati ed è a capo della Sede di Milano dello Studio.

 

È consulente di numerose Imprese di primaria importanza operanti nel settore degli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture nonché assiste Stazioni Appaltanti nelle procedure di evidenza pubblica.

 

Fornisce la propria assistenza e consulenza sia nella preparazione, redazione e svolgimento delle procedure di gara, sia nella successiva fase di esecuzione dei contratti pubblici.

 

Segue inoltre il settore dell’Energia, con particolare attenzione alle fonti rinnovabili nonché il settore dell’Antitrust.

 

Partecipa frequentemente quale relatore in corsi e convegni, in particolare nel settore degli appalti e della contrattualistica pubblica

 

Dal 2011 è iscritto alla Società Lombarda Avvocati Amministrativisti (SOLOM).