Lo Studio Legale AOR Avvocati protagonista ai TopLegal Awards di Roma

AOR Avvocati > Approfondimenti  > Lo Studio Legale AOR Avvocati protagonista ai TopLegal Awards di Roma

Lo Studio Legale AOR Avvocati protagonista ai TopLegal Awards di Roma

Il 2019 ha portato tante novità nell’assetto delle categorie premiate ai TopLegal Awards di Roma. Il secondo appuntamento romano ha inaugurato la categoria “Ambientale”. Inoltre, quest’anno sono state riunite in un’unica categoria – Amministrativo consulenza società e organismi di diritto pubblico – tutte le questioni inerenti alle società, enti, agenzie e organismi di diritto pubblico.

L’egregio lavoro svolto dai professionisti dello Studio Legale AOR Avvocati, che già lo scorso giugno a Le Fonti Awards di Milano si era aggiudicato il titolo di boutique di eccellenza dell’anno nella categoria “Consulenza Diritto Amministrativo”, è stato riconosciuto grazie all’inserimento dello studio tra i finalisti delle seguenti categorie: “Professionista dell’anno appalti pubblici e PPP”, “Studio dell’anno ambientale” e “Studio dell’anno contenzioso amministrativo”.

Nei premi di settore, l’attenzione della commissione tecnica si è focalizzata sulla capacità dei consulenti di dialogare con i soggetti pubblici e di imporsi dinanzi ai giudici della magistratura superiore.

fonte toplegal.it