Flavia Anelli

AOR Avvocati > Professionisti > Flavia Anelli

Flavia Anelli

Avvocato

Si laurea a pieni voti in Giurisprudenza nel 2013 presso l’Università degli Studi Roma Tre discutendo una tesi in Diritto Amministrativo dal titolo “Concessioni demaniali marittime e criteri di assegnazione”.

 

Nel 2015 consegue il diploma di specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi Roma Tre ed è iscritta dal 2017 all’Ordine degli Avvocati di Roma.

 

Dopo aver svolto la pratica forense in ambito civile ed amministrativo, dal 2016 entra a far parte di uno studio legale operante esclusivamente nel settore del Diritto Amministrativo, maturando esperienza principalmente in materia di edilizia ed urbanistica, disciplina del commercio e concessione di beni demaniali marittimi.

 

Da novembre 2018 collabora con lo Studio Legale AOR Avvocati occupandosi di assistenza stragiudiziale e giudiziale innanzi ai Tribunali Amministrativi e Ordinari, con particolare riferimento ai settori dell’edilizia ed urbanistica, degli appalti e dei servizi pubblici.